Roma Marche Linee (RML) entra nel network FlixBus
Dal 2 luglio, il marchio storico Roma Marche Linee (RML) è partner FlixBus.
Grazie alla collaborazione, tutte le linee dell’operatore marchigiano saranno integrate, senza variazioni, nel network europeo FlixBus. Tutti i passeggeri che vogliono muoversi da e per le Marche possono beneficiare di un maggiore numero di tratte verso le regioni del Lazio e della Campania (incluso Napoli), oltre che raggiungere facilmente le oltre 3.000 destinazioni, a livello nazionale ed europeo, collegate da FlixBus.
Ancora più città delle Marche collegate
Grazie a questa nuova partnership, colleghiamo Macerata a Roma dieci volte al giorno, con partenze dall’autostazione. Ancona, invece, è collegata con la capitale e con Napoli sei volte al giorno.
Oltre ad Ancona, Macerata e Civitanova Marche, tanti altri piccoli centri sono all'interno del nostro network, come Cupra Marittimo, Fermo, Grottammare, Loreto, Osimo, Porto Recanati, Porto San Giorgio e Recanati, sia con collegamenti nazionali che internazionali. Controlla la nostra mappa per scoprire tutte le città del network a le destinazioni.
Sempre più servizi a bordo
Il nostro obiettivo è di regalare ai nostri clienti la migliore esperienza di viaggio possibile: utilizziamo l’innovazione per fornire sempre più servizi a bordo e non solo.
Scopri tutti i nuovi collegamenti da Macerata, Ancona, Civitanova Marche e tutti gli altri piccoli centri delle Marche verso le principali città italiane.
E tu perché non prendi un Flixbus?