FlixBus allarga il proprio network in Puglia
A partire dall’1 dicembre, grazie alla collaborazione con Viaggi e Turismo Marozzi, FlixBus rafforza la sua offerta in Puglia, per permettere ai passeggeri di raggiungere un numero sempre crescente di destinazioni e beneficiare di maggiori frequenze.
I biglietti di viaggio saranno acquistabili già dal 24 ottobre 2019 sul sito www.flixbus.it, tramite App e nelle oltre 8.000 agenzie viaggio e biglietterie su tutto il territorio nazionale.
Grazie all’aggiunta di queste nuove tratte FlixBus, che conta già oltre 400.000 collegamenti al giorno verso oltre 3.000 destinazioni in 29 Paesi, arricchirà ancora di più la propria offerta da e per la Puglia.
Raggiungere Roma da Bari, Taranto, Andria e Brindisi, sarà ancora più facile e veloce, grazie alle oltre 40 connessioni al giorno.Inoltre partendo da piccoli centri come Ceglie Messapica, Nardò, Mesagne, Cerignola e Ginosa, sarà possibile raggiungere le principali città italiane come Roma, Napoli e Firenze con collegamenti diretti, e con pochi cambi, le principali città europee.
La prenotazione dei viaggi sul sito e sull’App è facile ed intuitivo, inoltre permette una maggiore flessibilità per la modifica e la cancellazione del proprio viaggio.
FlixBus ti permette di prenotare il tuo viaggio in molti modi, ti basta scegliere quello più comodo per te: