IAS Touring inizia la collaborazione con il network FlixBus
3 Settembre 2018: IAS Touring inizia la collaborazione con FlixBus
Dal 3 Settembre 2018, il marchio storico IAS Touring inizia una collaborazione con il network FlixBus per quanto riguarda le linee di trasporto interregionale.
Grazie a questa collaborazione, tutte le linee interregionali dell’operatore cosentino saranno realizzate, senza variazioni, dal gruppo europeo FlixBus. Da Settembre FlixBus collegherà 26 centri in provincia di Cosenza, tra cui cittadine di medie dimensioni come Corigliano-Rossano, Rende o Acri e località minori quali Mongrassano, Pietrapaola e Spezzano Terme, con le principali città italiane come Roma, Napoli, Firenze, Venezia e Torino con collegamenti diretti, e con pochi cambi, le principali città europee.
Più collegamenti per la provincia di Cosenza
Tra le città che maggiormente beneficeranno della collaborazione, c’è Cosenza che sarà collegata con la Campania, Lazio, Toscana e Umbria: 14 collegamenti verso Napoli, 42 connessioni verso la Capitale, 14 verso Firenze e Siena e 28 collegamenti con Perugia.
Inoltre grazie a questa nuova partnership, centri come Cariati Marina, Sibari e Cosenza potranno beneficiare di un network più ampio che li collegherà con le oltre 3.000 destinazioni a livello nazionale ed europeo.
Controlla la nostra mappa per scoprire tutte le nostre destinazioni e prenota subito il tuo prossimo viaggio!
Sempre più servizi a bordo
Il nostro obiettivo è regalare a chi viaggia con noi la migliore esperienza di viaggio possibile: per questo utilizziamo l’innovazione per fornire sempre più servizi a bordo e non solo.
Scopri tutti i nuovi collegamenti dalla provincia di Cosenza come ad esempio da Cariati Marina, Sibari e Acri.
E tu perché non prendi un FlixBus?