Viaggi sicuri con FlixBus
Per noi di FlixBus, la tua sicurezza e il tuo benessere sono davvero importanti. Stiamo adottando tutte le misure necessarie per assicurarci che chiunque a bordo possa viaggiare in sicurezza, ma ci serve anche il tuo aiuto! Ecco cosa puoi fare per la tua sicurezza e quella altrui:
-
Se non ti senti bene, non viaggiare. Se devi tossire o starnutire, copriti la bocca e il naso con il gomito o un fazzoletto.
-
Fai attenzione quando sali a bordo e mantieni una distanza adeguata degli altri passeggeri.
-
Prima di prenotare un viaggio, assicurati di controllare le raccomandazioni e le normative più recenti delle autorità sanitarie e del governo locali, nonché di qualsiasi altro luogo che potresti dover attraversare. Qualora dovessi attraversare dei confini internazionali, sta a te assicurarti di avere tutti i documenti appropriati e di seguire le regole di ogni Paese.
-
Nei bagni ci sarà del sapone, ma ti consigliamo di portare con te anche il disinfettante per le mani.
-
Puoi effettuare il check-in utilizzando il nostro scanner di codici QR o comunicando il tuo nome, senza dover toccare nulla.
Se qualcosa dovesse cambiare nel tuo viaggio, non preoccuparti: ti informeremo via SMS, tramite l'app o per e-mail. E se ti serve aiuto, il nostro team del servizio clienti è pronto ad aiutarti. Qualora dovessi cambiare i tuoi piani, non c'è problema: ti basta andare qui.