Puoi connetterti al Wi-Fi solo quando sei a bordo di un FlixBus. Devi aprire le impostazioni del Wi-Fi sul tuo smartphone, selezionare “Wi-Fi FlixBus” e accettare i termini e le condizioni. Quando avrai stabilito la connessione internet, potrai iniziare a navigare sul web. Per tornare alla nostra pagina dedicata al Wi-Fi, visita wifi.flixbus.com.
Ci siamo!
Prima d’iniziare a usare il Wi-Fi, prenditi un minuto per vedere cosa puoi fare con i nostri servizi a bordo gratuiti.
Come si fa a connettersi al Wi-Fi gratuito a bordo?
Il Wi-Fi è illimitato?
Purtroppo il Wi-Fi non è illimitato. Per far sì che la larghezza di banda sia ottimizzata in modo da assicurare a tutti/e una migliore esperienza a bordo, potrebbero esserci dei limiti posti ad alcuni siti web e in termini di velocità. Quando avrai consumato la tua quota di dati, non avrai più accesso a internet, oppure la velocità di connessione sarà ridotta. Dopo il viaggio, riceverai un sondaggio via email. Completandolo, ci aiuterai a migliorare l’esperienza con il Wi-Fi a bordo.
Perché ci sono limitazioni al Wi-Fi?
La quantità di dati disponibili e la velocità di connessione sono limitate per garantire un’esperienza più equa per ogni utente a bordo. Vogliamo offrire la miglior esperienza possibile a chiunque viaggi con noi, ma poiché il veicolo è un corpo in movimento e a causa delle possibili restrizioni applicate dai vari paesi o regioni, non possiamo assicurare un accesso a internet veloce o continuo. Qualora la connessione internet non fosse delle migliori, ti invitiamo a riprovare più tardi. Forse ti trovi semplicemente in un’area con scarsa copertura di rete. Non dimenticare di compilare il questionario che riceverai dopo il viaggio per aiutarci a migliorare l’esperienza con il Wi-Fi a bordo.
La connessione a internet è sicura?
Il Wi-Fi a bordo è pubblico, pertanto ti consigliamo di evitare trasferimenti di materiale privato o sensibile durante la connessione.
Posso acquistare pacchetti di dati aggiuntivi o pagare per avere una connessione più veloce?
Al momento, non vendiamo pacchetti aggiuntivi.
Hai qualche domanda?
Da’ un’occhiata alla nostra sezione “Aiuto” o contatta i nostri e le nostre esperti/e del servizio clienti online.