F.lli Romano inizia la collaborazione con il network FlixBus
3 Settembre 2018: F.lli Romano inizia la collaborazione con FlixBus
Dal 3 Settembre 2018, il marchio storico F.lli Romano è partner del network FlixBus per le linee di trasporto interregionale.
Grazie a questa collaborazione, tutte le linee interregionali dell’operatore del crotonese saranno realizzate, senza variazioni, dal gruppo europeo FlixBus. Dal mese di Settembre quindi 6 centri in provincia di Crotone, tra cui Cutro, Cirò Marina, Torretta di Crucoli e Strongoli Marina potranno raggiungere direttamente le principali città italiane come Roma, Napoli, Firenze, Reggio Emilia, Venezia e Torino, e con pochi cambi, le principali città europee.
Più collegamenti per la provincia di Crotone
Tra le città che maggiormente beneficeranno della collaborazione, c’è Crotone che sarà collegata a Roma con 14 connessioni alla settimana e a Napoli, Perugia e Milano con 7 connessioni a settimana.
Inoltre, grazie a questa partnership, le località di Sala Consilina, Cutro e Crotone potranno beneficiare di un network più ampio che li collegherà con le oltre 3.000 destinazioni a livello nazionale ed europeo.
Controlla la nostra mappa per scoprire tutte le città del network a le destinazioni e prenota subito il tuo prossimo viaggio!
Sempre più servizi a bordo
Il nostro obiettivo è di regalare ai nostri clienti la migliore esperienza di viaggio possibile: utilizziamo l’innovazione per fornire sempre più servizi a bordo e non solo.
Scopri tutti i nuovi collegamenti dalla provincia di Crotone come ad esempio da Sala Consilina, Cutro e Crotone.
E tu perché non prendi un FlixBus?